La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Va in ospedale convinta di avere i calcoli: partorisce un bambino in 12 minuti
Nell’agosto 2016, Kayla Fustamante stava lavorando per un evento in un locale di Boston quando improvvisamente ha sentito una serie di forti dolori all’altezza dell’addome.
La ragazza, allora 22enne, non sapendo cosa fare, ha fatto una ricerca su Google in base ai suoi sintomi, convincendosi di avere i calcoli renali.
Kayla ha spiegato su TikTok che quella sera dopo il lavoro voleva andare dritta a casa per prendere qualche medicina e calmare il dolore, sempre più forte. Ma una sua collega preoccupata le ha consigliato di andare direttamente al pronto soccorso. Qui i medici hanno scoperto che la ragazza era incinta di ben 38 settimane.
Si presenta al Palazzo Reale con le valigie: “È casa mia, sono l’erede dei Savoia”
“Sono l’erede del Regno d’Italia questa è casa mia“: con questa frase un uomo di origini australiane si è presentato all’ingresso del Palazzo Reale di Milano, pretendendo di entrare per prenderne possesso. Il presunto erede del Regno d’Italia, giunto a Milano con tanto di bagagli, è riuscito ad arrivare fino al primo piano della struttura, prima che gli increduli dipendenti decidessero di chiamare vigili del fuoco e polizia. Infatti, lo strano proprietario non aveva alcuna intenzione di andare via.