La coppia formata da Federico e Alessia è una delle più discusse della nuova edizione di Temptation Island. Il ragazzo, infatti, non sembra innamorato della sua fidanzata, tanto da aver ribadito i suoi dubbi anche agli altri partecipanti al programma. Dichiarazioni che hanno ferito Alessia, la quale ha deciso di lasciarsi andare con uno dei tentatori, con il quale è scattato il bacio.
Chi è Federico di Temptation Island
Scopriamo meglio chi è Federico di Temptation Island. Federico è un ragazzo di circa 33 anni di cui si conoscono ancora poche informazioni, come ad esempio il suo lavoro. Lui e Alessia hanno una relazione da tre anni e vivono insieme a Trieste, città di origine di lei. Tuttavia, negli ultimi tempi, la situazione tra di loro sta peggiorando.
Qual è la causa di questa incomprensione? Sembra esserci una profonda incompatibilità che sta causando molta sofferenza alla fidanzata. Alessia ha espresso le sue preoccupazioni davanti alle telecamere: “Ho deciso di partecipare al programma perché sono stufa del mio fidanzato. Vorrei avere maggiori certezze. Ho 31 anni e desidero il matrimonio e una famiglia, ma Federico non mi offre alcuna stabilità”. Al contrario, Federico non desidera alcune di queste cose e le loro visioni per il futuro sono molto diverse.
Alessia, la fidanzata di Federico, ha 31 anni ed è originaria di Trieste. Durante l’intervista ha mostrato una grande apertura verso il pubblico e si è persino commossa. Di fronte alla richiesta di “stabilità” di Alessia, Federico ha risposto: “La mia visione del futuro è completamente diversa dalla sua”. Ha continuato dicendo: “Penso che non si possa volere qualcosa di più diverso di così: io non voglio sposarmi assolutamente”.
Alessia non accetta questa situazione e ha replicato: “Vogliamo cose diverse. Questa è la nostra ultima possibilità: o ci sposiamo o ci lasciamo. Altrimenti, cosa facciamo insieme?” ed è scoppiata in lacrime. La sua reazione ha attirato diverse critiche dal pubblico, che l’ha persino definita “una grande attrice”. Tuttavia, nei commenti emerge la stessa domanda: “Si vede che non hanno nulla in comune, cosa ci fanno insieme?”. Resta da vedere come andrà a finire tra loro e quale sarà il destino della loro relazione.