15.8 C
Roma

Ainett Stephen contro Pino Insegno, il conduttore risponde: “Non devo scusarmi”. Cosa è successo

La televisione italiana si è trovata al centro di una polemica negli ultimi giorni a causa delle dichiarazioni rilasciate dal conduttore Pino Insegno riguardo alla showgirl Ainett Stephen. La controversia ha avuto inizio dopo che il sito Davidemaggio.it ha pubblicato un’intervista in cui Insegno affermava che Ainett Stephen non avrebbe preso parte al nuovo programma televisivo “Mercante in Fiera” della Rai perché diventata “troppo grande”.

Il messaggio di Ainett Stephen

La risposta di Ainett Stephen non si è fatta attendere e la showgirl ha deciso di esprimere la sua opinione attraverso i social media. In un video pubblicato online, Ainett ha dichiarato: “Oggi come oggi abbiamo il potere di esprimerci, abbiamo le nostre proprie idee, non viviamo più soggiogate dai maschietti. Tutta questa situazione di benessere, di cui possiamo godere oggi noi donne, sicuramente è andata a giovare il nostro aspetto fisico e anche a livello mentale. Siamo più radianti. Quindi io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai. Quindi mi dispiace se hai usato il termine sbagliato e io, veramente, pretenderei delle scuse, come minimo”.

Le parole di Ainett hanno immediatamente attirato l’attenzione dei media e hanno generato un dibattito acceso sulla questione. Pino Insegno ha così deciso di intervenire per smentire le dichiarazioni riportate nell’intervista e chiarire la situazione. Contattato da TvBlog, Insegno ha spiegato che nel programma televisivo “Mercante in Fiera” non ci sarà alcuna “Gatta nera” e quindi nessuna sostituzione di Ainett Stephens. Insegno ha anche rivelato di aver parlato direttamente con Ainett e di averle spedito un messaggio vocale per rassicurarla e ringraziarla per il lavoro svolto. Secondo Insegno, tutto è tranquillo tra di loro e Ainett è ancora considerata un’amica.

Inoltre, il conduttore ha chiarito che la frase riportata nell’intervista, in cui si affermava che Ainett era diventata “troppo grande”, non è mai stata pronunciata da lui. Insegno ha anche sollevato la questione dell’offesa implicita nel riferimento all’età, affermando: “Anche se avessi detto, e non l’ho detto, che è diventata grande, e ripeto non l’ho detto, è un’offesa? Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande!”.

La polemica tra Ainett Stephen e Pino Insegno sembra aver trovato una sorta di conclusione, con entrambi i protagonisti che cercano di ristabilire l’armonia tra di loro. L’episodio ha sollevato una discussione più ampia sulla questione dell’età e della discriminazione di genere nel mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su radioroma.tv

Leggi Anche

Kiss & Go – Come stravolgere il proprio look? – Puntata di Venerdì 15 Novembre 2024

Nella puntata di oggi di Kiss & Go condotto da Eleonora Pezzella si parla...

Show Time – Geolier assume due fan, Madonna è di nuovo single – Puntata di Venerdì 15 Novembre 2024

Nella puntata di Show Time di venerdì 15 novembre con Paciullo, si è parlato,...

A Viso Scoperto – Danneggiati uniti per verità e giustizia – Puntata di giovedì 14 Novembre 2024

Danneggiati uniti per verità e giustizia. “A Viso Scoperto” puntata del 14/11/2024, con Andrea Sillo,...

ARTICOLI CORRELATI

Kiss & Go – Come stravolgere il proprio look? – Puntata di Venerdì 15 Novembre 2024

Nella puntata di oggi di Kiss & Go condotto da Eleonora Pezzella si parla...

Show Time – Geolier assume due fan, Madonna è di nuovo single – Puntata di Venerdì 15 Novembre 2024

Nella puntata di Show Time di venerdì 15 novembre con Paciullo, si è parlato,...