Nella puntata di Show Time di mercoledì 12 luglio con Paciullo si è parlato della ripartenza del grande fratello VIP e della grande attesa dei fan. Alfonso Signorini sempre al comando, ovviamente, confermatissimo. Nella scorsa stagione c’era stata una variazione in corso sulle date: il programma era iniziato con due puntate a settimana, per poi terminare con solo l’appuntamento del lunedì.
La produzione del GF Vip si sarebbe già vista bocciare la prima lista di papabili concorrenti. Tra i concorrenti scartati c’è Carmen Di Pietro il figlio Alessandro Iannoni, l’ex parlamentare Antonio Razzi e tanti altri. Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è il singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.
Per lo sapevate che.. IL GIOCO NON VALE LA CANDELA: questa espressione iniziò ad essere di uso comune a partire dal XVI secolo. Non essendo ancora stata scoperta la corrente elettrica, era necessario usare lumi o candele per le attività notturne. I giocatori d’azzardo, erano soliti, dunque, lasciare una piccola somma o comprare una candela per il padrone di casa. L’espressione nacque per indicare quelle serate in cui le vincite erano state talmente basse da non riuscire a coprire nemmeno il costo della candela
Belen Rodriguez e Stefano de Martino, rientrati da una vacanza sull’isola di Ponza in compagnia del figlio Santiago, 10 anni, e della piccola Luna Marì, 2 anni, avuta dalla showgirl e dall’ex-compagno Antonio Spinalbese, avrebbero disseminato indizi su una fresca crisi, vociferata ormai da settimane ma sempre smentita. Da un lato, infatti, Rodríguez ha eliminato dal profilo Instagram tutte le foto con il conduttore e ha zittito le stories, dall’altro, invece, De Martino ha partecipato all’evento di presentazione dei Palinsesti Rai della prossima stagione senza fede al dito
Gli rubano l’auto ma dentro c’è sua figlia. La bambina è stata rapita per il furto dell’auto; il papà l’aveva lasciata nel seggiolino per entrare “brevemente” a casa di un amico: la storia col misterioso lieto fine. Dopo i vari messaggi della mamma sui social è stata portata in ospedale.
Barbara D’Urso è attualmente in un limbo che non restituisce una situazione chiara per il suo imminente futuro. In un intervento sui social, ha tenuto a precisare “e non finisce qui…”, quotando Corrado in una delle sue frasi iconiche per trasferire probabilmente progetti già in cantiere. Al suo posto c’è Myrta Merlino chi ha ringraziato Pier Silvio Berlusconi per la fiducia ed ha dichiarato: “La parola gossip non mi appartiene. Mi piace di più la parola ‘scoop’, condividere con il pubblico notizie esclusive anche su temi da tabloid, certamente. Penso che le cosiddette soft news siano in realtà una cosa molto seria e che vadano trattate con attenzione e rigore. Lo faremo, con personaggi di spettacolo, temi e fatti di costume, il racconto anche del bello che c’è nel mondo. Una sfida che mi appassiona. Il nostro sarà un rotocalco con tante sfaccettature e tutti i colori della vita”.
Joaquin Phoenix nei panni di Napoleone Bonaparte attraverso il primo trailer ufficiale di “Napoleon”, attesissimo nuovo kolossal diretto da Ridley Scott. Il biopic arriverà nelle sale italiane dal 23 novembre.