Nella puntata di Show Time di martedì 11 luglio con Paciullo, in apertura si è parlato della scadenza del contratto a Mediaset di Barbara d’Urso e di come Giancarlo Magalli ha attaccato la conduttrice napoletana in quanto la sua televisione è trash. Poi è stato ricordato del loro litigio nel 2003 quando Barbara d’Urso non è stata invitata da Giancarlo Magalli in un format dedicato agli imprenditori; la D’Urso se l’è legata al dito e da lì non si sono più parlati.
I Måneskin tornano in Italia e sono attesissimi dai suoi fan. Il 20 luglio e il 21 luglio allo stadio olimpico di Roma con due Sold Out e del 24 e 25 luglio allo stadio San Siro di Milano con altrettanti Sold Out. In scaletta anche i più recenti successi tratti dal terzo e nuovo album RUSH!, uscito il 20 gennaio e balzato al primo posto in classifica in 15 Paesi e in top 5 in 20 Paesi. Il disco, prodotto da Max Martin e Fabrizio Ferraguzzo, conta oggi oltre 1,3 miliardi di stream.
In strada, sui pattini, aggrappati a un’auto in corsa. Questa la bravata di tre ragazzi a Torino. Le loro “acrobazie” sono state immortalate da altri automobilisti e il video è diventato virale. È stato pubblicato anche su welcome to favelas
Madonna sta meglio ed è tornata sui social rompendo il silenzio dopo il ricovero in ospedale a causa di un’infezione batterica, ed ha trascorso anche alcuni giorni in terapia intensiva. “Ho sentito il vostro amore” ha scritto su Instagram. Rassicurando poi tutti i fan e pubblicando la prima foto dopo le notizie sulla sua salute: “Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita”.
Angelina Jolie deride Brad Pitt nella disputa sul vino: “E’ un bambino petulante e…ridicolo!”. Così lo definisce la star, come si evince dai nuovi documenti presentati dagli avvocati dell’attrice in tribunale nell’ambito della battaglia legale per il vigneto di Château Miraval in Provenza, di cui era co-proprietaria con l’ex marito. Sono stati chiesti adesso 350 milioni di dollari di risarcimento.