Ha deciso di concedersi a lui in sposa salvo poi ripensarci una volta entrati in intimità, davanti al classico “dovere coniugale”. La donna ha raccontato la sua incredibile storia in radio, sorprendendo tutti con la sua testimonianza sconcertante riguardo al suo matrimonio.
Dopo aver rifiutato di avere rapporti sessuali con suo marito nella loro prima notte di nozze, l’uomo ha chiesto immediatamente il divorzio, lasciando la donna in uno stato di shock.
Chi è la sposa che ha rifiutato il sesso con il marito la prima notte di nozze
Rachel, questo è il nome della donna, ha raccontato la sua storia durante una trasmissione radiofonica australiana intitolata “Hot Nights with Abbie Chatfield”, lasciando gli ascoltatori increduli.
La coppia era sposata da appena 24 ore quando il marito ha espresso il desiderio di separarsi. Rachel ha descritto come la loro prima notte di matrimonio sia stata segnata da un rifiuto da parte sua di consumare rapporti intimi, poiché si sentiva troppo stanca per qualsiasi forma di intimità.
Sei stanca per il sesso? Voglio il divorzio
La reazione dell’uomo è stata immediata. Al risveglio la mattina seguente, ha comunicato a Rachel il suo desiderio di divorziare. Così, dopo soli due settimane dal fatidico giorno, la coppia ha deciso di separarsi definitivamente.
Durante l’intervista radiofonica, Rachel ha spiegato che in passato avevano già avuto rapporti sessuali, ma quella notte era semplicemente esausta e non si sentiva nel giusto stato d’animo.
La reazione arrabbiata e disgustata del marito ha profondamente ferito Rachel, che ha dichiarato di non vedere l’ora di allontanarsi da lui.
Le critiche al marito
La conduttrice ha giudicato duramente l’uomo, definendolo “rivoltante” e “disgustoso”. Ha inoltre sottolineato che non è affatto insolito che le coppie non si sentano in grado di affrontare alcuna attività intima dopo il matrimonio, a causa della stanchezza accumulata.
La clip dell’intervista ha suscitato molte reazioni sui social media, con molti utenti che hanno espresso il loro sostegno e gli auguri a Rachel.
Alcuni commentatori hanno definito la sua situazione come una fortunata “fuga”, mentre altri hanno condannato l’atteggiamento dell’ex marito, ritenendo che uomini del genere meritino di rimanere single.
(sg)