Nella puntata di lunedì 3 luglio di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura si è parlato della fine del contratto a Mediaset di Barbara d’Urso a dicembre 2023; non condurrà più pomeriggio cinque.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, insieme dopo la separazione, per la festa di fine produzione dell’ultima edizione di “Ciao Darwin” Paolo Bonolis, nel discorso prima del taglio della torta, ha ringraziato per questa ultima edizione tutti i collaboratori compresa appunto Sonia Bruganelli ex moglie, invitando tutti a dimenticare le cose brutte che ci accadono nella vita è invece a portare nel cuore soltanto le cose belle. Come hanno precisato più volte è finito il matrimonio ma non l’amore.
Annalisa ha detto sì per la seconda volta insieme a suo marito Francesco Muglia. Una festa laica con tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Maria de filippi Rudy Zerbi Alessandra amoroso e tanti altri ai quali è stato chiesto di non pubblicare nessuno scatto perché volevano mantenere la riservatezza.
Gli amici di Madonna,la popstar americana,sono seriamente preoccupati perché si sta sfiancando troppo per preparare il suo nuovo tour, volendo competere con cantanti più giovani di lei come Taylor Swift o Pink. Per questo motivo temono che il malore che la cantante avuto sia dovuto proprio lo stress che sta accumulando e quindi sostengono che potrebbe fare la fine di Michael Jackson. Pare che Madonna provasse addirittura per 12 ore al giorno per questo suo tour “Celebration tour” di 84 date che l’avrebbe portata novembre in Italia. Invece il 29 giugno il malore che l’ha costretta in terapia intensiva addirittura intubata per una infezione batterica dovuta,come hanno detto i medici, ad una febbre sottovalutata e non curata per troppo tempo.
Un video virale sui social fa vedere le immagini di un figlio, che a distanza di anni aveva promesso al papà che gli avrebbe restituito tutti i soldi che il genitore aveva investito per farlo studiare. In questo video si vede il figlio arrivare a casa del papà con 40.000 $ contanti: “Te lo avevo promesso che te l’avrei restituiti. Ti amo papà!”.
Laura Pausini in canta Venezia nella anteprima del suo tour che inizierà a fine anno la cantante romagnola ha scelto Piazza San Marco. Neanche il temporale l’ha fermata; un diluvio che ha mandato in tilt l’impianto, gli strumenti ma non lei e il suo pubblico, che hanno resistito in questa serata di grande emozione.