Sabato 1 luglio, presso il suggestivo Castello di Santa Severa, si terrà l’evento musicale “Notte di Note”. Questo spazio, di proprietà della Regione Lazio e gestito dalla società regionale LAZIOcrea in collaborazione con il Mic e il Comune di Santa Marinella, sarà il palcoscenico di un concerto unico.
Alle ore 21.30, nella suggestiva Spianata dei Signori che si affaccia sul mare, l’Orchestra di Fiati Uniti per la musica regalerà al pubblico un tributo musicale alla magia delle notti estive. Composta da quaranta musicisti, l’orchestra eseguirà brani originali e un vasto repertorio che spazia dai classici di Sinatra e Morricone alle incantevoli note della Dance degli anni ’70 con Abba, Berry White e Carlos Santana, senza dimenticare un avvolgente Passaggio sulle suggestive note del Tango Argentino di Astor Piazzolla.
Sotto la direzione del Maestro Emilio Casadei, gli arrangiamenti per orchestra di fiati daranno vita a un’esperienza musicale coinvolgente e suggestiva. Durante l’evento, il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare una selezione di brani che includono “Love’s Theme”, “American Graffiti”, “Metti una sera a cena”, “Pirates of the Caribbean”, “Libertango”, “Abba Gold”, “Santana” e “Ciao Albertone”.
01 e non richiede prenotazione, ma si consiglia di arrivare presto per assicurarsi un posto.