Temptation Island è pronto a iniziare con una nuova stagione, e Manu e Isabella sono una delle coppie protagoniste del popolare reality show condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5 a partire dal lunedì 26 giugno alle 21.20.
Separati per l’occasione, i due si ritroveranno in due resort situati in Sardegna, dove saranno circondati da 28 single (14 donne per gli uomini e altrettanti uomini per le donne). La domanda che sorge spontanea è se riusciranno a costruire un dialogo che consenta loro di vivere serenamente il proprio futuro.
Manu e Isabella, i problemi nella coppia
Ma chi sono Manu e Isabella? Secondo quanto riportato nel promo della trasmissione, Manu è colui che ha fatto richiesta di partecipazione al programma. Ha 27 anni e ama profondamente la sua compagna, con la quale ha una relazione duratura di tre anni e mezzo. Isabella, invece, ha 26 anni ed è impiegata in un’agenzia di organizzazione di eventi, mentre Manu lavora come tranviere.
Quali sono, dunque, i problemi che affliggono questa coppia? Originari entrambi da Milano, i due nascono e crescono in contesti molto diversi: Isabella è di Milano centro, mentre Manu proviene da un quartiere popolare della città. Questa differenza si manifesta soprattutto quando cercano di progettare il loro futuro insieme.
In ogni caso, nella seconda parte del promo, è Isabella stessa a prendere la parola e a sottolineare che le cose non sono esattamente come sembrano: “Il mio lamento non deriva dalla nostra diversità di background o dai modi di vivere diversi”, afferma la ragazza, “ma piuttosto dalla sua personalità e dai suoi atteggiamenti”.