Disney+ ha preparato un calendario di uscite ricco di film e serie TV per il mese di luglio. Gli abbonati potranno godere di nuovi contenuti che spaziano tra diversi generi e stili.
A partire dal 5 luglio 2023, sarà disponibile Full Monty – La Serie, una nuova produzione originale che fa seguito al famoso film britannico Full Monty – Squattrinati organizzati, uscito nel 1997. La serie sarà ambientata 25 anni dopo gli eventi del film, e promette di regalare nuove avventure e risate al pubblico.
Sempre dal 5 luglio, gli appassionati di animazione potranno godere di Kizazi Moto: Generazione di Fuoco, un’antologia sci-fi animata che si preannuncia emozionante e coinvolgente. Questa serie offrirà una nuova prospettiva sul genere, incantando il pubblico con storie avvincenti.
A partire dal 24 luglio, Disney+ accoglierà l’undicesima stagione di Futurama, la celebre serie animata per adulti creata da Matt Groening e David X. Cohen. I fan potranno ritrovare i loro personaggi preferiti e immergersi nelle avventure futuristiche che li attendono.
Dal 26 luglio, gli spettatori potranno scoprire come proseguono le storie dei protagonisti di How I Met Your Father. Questa attesissima serie sarà un seguito del popolare show televisivo How I Met Your Mother, e promette di tenere incollati allo schermo gli spettatori con nuovi colpi di scena e momenti divertenti.
Infine, dall’8 luglio, gli appassionati di anime potranno godere di BLEACH: Thousand-Year Blood War, la serie animata giapponese basata sul manga di Tite Kubo. Questa avvincente storia porterà il pubblico in un mondo di azione e mistero, coinvolgendo gli spettatori con il suo stile unico.