Nella puntata di Show Time di venerdì 23 giugno con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura si è parlato di Vasco Rossi e del commento che ha fatto nei confronti di vittoria dei Måneskin scrivendo “ Slurp” sotto il post che lei ha pubblicato sui social, dove si fa ritrarre in bikini. Ha scatenato molte polemiche, qualcuno ha scritto: “ hai settant’anni ma non ti vergogni?”.
Paul McCartney chiarisce su Twitter dopo le sue parole sul nuovo singolo dei Beatles “la voce di John Lennon non è ricreata artificialmente ma è tutto vero, suoniamo dal vivo. A breve il brano dal titolo “Now and The” uscirà come ultimo singolo dei Beatles. Nel 1994 da Yoko Ono, Paul McCartney ha ricevuto una cassetta con la scritta “per Paul”: un brano che John Lennon al piano nel suo appartamento di New York registró poco prima di morire, l’8 dicembre del 1980.
Adele, durante un concerto sul palco del Colosseum al CaesarbPalace stava cantando “I drink wine” , e improvvisamente si ferma e dimentica le parole. A quel punto ha chiesto aiuto al pubblico, che ha cominciato a cantare la canzone al suo posto. Il tutto è documentato da un video postato su Twitter dove la cantante dichiara: : “Ho dimenticato il testo della canzone, maledizione!”
Il figlio di Tina Turner arrestato per possesso di cocaina. Ha cercato di ingerire la droga prima che gli ufficiali potessero sequestrargliela; la polizia ha preso 2 g di cocaina crack e poco meno di 1 g di metanfetamina. Il musicista è stato arrestato e quando sua madre è morta a 83 anni, il 24 maggio del 2023, si trovava dietro le sbarre nella prigione della contea di Brazoria in Texas, non avendo ancora pagato la cauzione di 70.000 $, l’uomo è ancora detenuto.
Neymar viola il patto sul tradimento è venuto meno a una delle tre regole fissate con la compagna e in un lungo post sui social supplica Bruna Biancardi di perdonarlo. Non ha ricevuto nessuna risposta dalla fidanzata, almeno pubblicamente che lo ha lasciato.
Una donna italiana in Svizzera ha raddoppiato il limite di velocità andando a 146 km invece di 80; un eccesso di gas che è costato molto alla donna di 32 anni alla quale le autorità l’hanno segnalata con: “gravi infrazioni alla legge federale sulla circolazione stradale”. Oltre alla denuncia la donna sarà vietato circolare alla guida di un veicolo sul territorio svizzero ma potrà comunque continuare a guidare l’Italia”.