Cosa succede nella prossima puntata de La Promessa, in programma su Canale 5 venerdì 23 giugno? Scopriamolo attraverso le anticipazioni: Jana fa una scoperta sconvolgente: Curro farà ritorno alla Promessa. Questo evento spinge Jana a prendere una decisione importante: rimanere nella tenuta e rivelare a Maria la verità sul motivo per cui si trova lì. Nel frattempo, Mauro confessa a Teresa di aver avuto una relazione con la signorina Leonor, il che porta alla fine della loro storia d’amore.
Teresa promette di mantenere il segreto riguardo alla rivelazione di Mauro. Nel frattempo, Cruz decide di organizzare una battuta di caccia riservata all’alta società, con l’obiettivo di attirare i duchi de Los Infantes e convincerli a far tornare Jimena alla Promessa. Simona e Candela, ossessionate dall’identità della misteriosa cuoca, sono convinte che si tratti di una delle cameriere.
Decidono così di osservarla attentamente per coglierla sul fatto.
Cruz rivela a donna Pia di essere a conoscenza della sua gravidanza e la minaccia di licenziarla, a meno che non si sbarazzi del bambino il prima possibile. Nel frattempo, Catalina prende una decisione particolare: gioca a scacchi con Tadeo e si fa deliberatamente sconfiggere per tenerlo legato a sé e continuare a ricevere il sostentamento per i loro animali.
Le anticipazioni dell’episodio di oggi promettono colpi di scena e momenti intensi nella trama de La Promessa. Gli spettatori saranno certamente catturati dalle vicende dei personaggi e dalle loro scelte che influenzeranno il corso della storia.