Emilio Fede non è riuscito ad arrivare in tempo ai funerali di Silvio Berlusconi e ha utilizzato Instagram per sfogarsi riguardo alla spiacevole disavventura che gli ha impedito di raggiungere piazza Duomo, a Milano. Il racconto dell’ex conduttore del Tg4 avviene all’interno di un’auto, che viaggiava in direzione Arcore.
Ha raccontato Fede: “Mi trovavo con il mio autista, quell’individuo senza scrupoli che è improvvisamente sparito, impossibile da trovare. Ha deliberatamente creato ostacoli per bloccare la mia macchina, gettando via le chiavi. Oggi è un momento di dolore, ma anche di rabbia”.
“Ciao Presidente Berlusconi, sono anche contento di non essere arrivato in tempo: guardare una bara sapendo che tu sei lì dentro e sentire il desiderio di allungare la mano dicendo ‘Silvio, vengo con te! Non mi abbandonare’. A questo punto, considerando che ho ormai 92 anni, desidero raggiungerti al più presto”, ha aggiunto.
La frustrazione di Emilio Fede è evidente, così il dolore che gli ha provocato la morte di Berlusconi, a cui è stato accanto per gran parte della sua vita lavorativa. Da mesi, ormai, Emilio Fede utilizza il suo profilo Instagram per aggiornare i suoi fan sulla sua vita e la sua giornata. La diretta di ieri è stata una delle più dolorose.