Notizia di rilievo per gli appassionati di “Sei Sorelle“, che non va in onda oggi 14 giugno 2023: come mai? Ecco cos’è successo e quando torna su Rai 1.
Sei Sorelle si appresta ad una lunga sospensione? Proviamo a vederci chiaro: cosa accade al palinsesto di Rai1?
Sei sorelle, oggi non va in onda: che succede?
Tutto è legato alla dipartita di Silvio Berlusconi. La morte del leader di Forza Italia ha inevitabilmente cambiato i palinsesti sia Rai che Mediaset ed a pagarne il dazio sono spesso le soap sia Rai che Mediaset.
Questa settimana ad esempio, la programmazione di Sei Sorelle è stravolta. Lunedì 12 giugno, le storie delle sei sorelle Silva, Blanca, Francisca, Celia, Elisa e Diana e Adela non sono andate in tv e neanche ieri e non succederà neanche oggi, mercoledì 14 giugno.
Questo perché nel pomeriggio di Rai1 dopo Oggi è un altro giorno di Serena Bortone andrà in onda dalle 16.00 alle 17.00 circa lo Speciale del Tg1 per seguire i funerali di Silvio Berlusconi. Non è chiaro, poi, se anche il programma della Bortone e La vita in diretta di Alberto Matano subiranno dei cambi.
La soap spagnola di Rai1 sospesa quando tornerà in onda
Dopo il lungo stop per gli Speciali del Tg1 dedicati alla memoria di Silvio Berlusconi, poi, Sei Sorelle tornerà in onda giovedì 15 giugno.
La soap spagnola basata sulle vicende delle donne di casa Silva riprenderà dal punto in cui la trama è stata interrotta nella puntata di venerdì 9 giugno.
E nel dettaglio, per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate, Blanca è alla prese con la decisione di Alfredo di partire per la guerra e farà di tutto per convincerlo a restare in Patria anche invitandolo ad anticipare le nozze. Donna Dolores, inoltre, farà pressioni alla nuore per accelerare il matrimonio.
E poi ancora ci sarà Francisca pronta a tutto pur di inseguire il suo sogno di diventare una cantante, anche andare contro le sorelle. E poi ancora ci saranno le vicende di Elisa, Celia sempre più vicina a Petra e Diana.