Cosa succede nella puntata di oggi de La Promessa? Scopriamo nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 13 giugno, in onda come sempre, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5. Nell’appuntamento odierno assisteremo a un coinvolgente momento in cui Manuel porterà Jana in un emozionante volo.
Durante questa esperienza, entrambi si renderanno conto dell’attrazione reciproca che li lega, ma Jana cercherà di sfuggirle.
Nel frattempo, Maria, Lope e Jana stanno affrontando una sfida importante. Si sono resi conto che, per somministrare il farmaco necessario, è indispensabile coinvolgere un medico diverso da quello che ha sempre seguito Simona e che ormai si è arreso. Purtroppo, Candela si oppone fermamente al loro piano, temendo che sia totalmente inutile.
Intanto, le condizioni di Simona hanno continuato a peggiorare. Jana ha rivelato a Maria che il medico con cui lavorava in passato ha affrontato un caso simile utilizzando un farmaco innovativo: l’adrenalina.
Le due donne decidono di chiedere aiuto a Catalina per ottenere questo farmaco e tentare di salvare la vita della cuoca, ma la donna rifiuta di acconsentire alla loro richiesta. Nel frattempo, il barone svela a sua figlia Cruz che La Promessa è sull’orlo del fallimento a causa delle cattive gestioni di Alonso, incoraggiandola a prendere il controllo della situazione.