Daniele Dal Moro ha svelato di essere in causa con il Grande Fratello Vip. Lo ha raccontato lo stesso ex gieffino nel corso di una diretta su Twitch. Il giovane imprenditore, a marzo, poco dopo la squalifica dal reality aveva detto di voler raccontare “tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri”. E sull’argomento è tornato a parlare in queste ore, con i fan.
“Adesso devo essere abbastanza light e senza entrare in tematiche scottanti. Anche per evitare che mi chiudano la live il primo giorno” ha spiegato Daniele Dal Moro nella diretta su Twitch con i suoi follower. “Però vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire”.
Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro: “Sono in causa, devo stare zitto”
“Vi ricordate quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? In quell’occasione dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre” ha detto Daniele Dal Moro durante la live.
La promessa ai fan dopo la squalifica, “Racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri”
Daniele Dal Moro svela quindi di essere in causa con il programma senza spiegare però i motivi. Il riferimento al vecchio post però farebbe intendere che possa trattarsi proprio della squalifica dopo la quale decise di sfogarsi via social.
In quell’occasione l’ex concorrente veneto aveva deciso di non registrare il video da mandare in onda durante la trasmissione per evitare, spiegò nel post, che potessero “strumentalizzare il contenuto video”. “In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa” disse nel post Dal Moro che non ha dimenticato la questione sulla quale è tornato nelle ultime ore. Per avere i dettagli i fan quindi dovranno aspettare ancora.