La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Il peggior ladro della storia: ruba l’autoradio rotta e lascia cadere 15 $ sul sedile
Ha lasciato alla vittima più di quanto ha rubato: per finire nel novero dei peggiori ladri della storia è riuscito a portar via un’autoradio che il proprietario della vettura stava per far sostituire a un professionista, poi scappando ha fatto di peggio.
Tom Drury era preoccupato dopo aver ritrovato la sua auto aperta dopo averla lasciata parcheggiata ma dopo un’accurata analisi non ha potuto che scoppiare a ridere.
“Avevo provato a rimuovere l’autoradio ma avevo dovuto rinunciare, così quando ho visto che lo stereo era stato rimosso non ho potuto fare a meno di ridere” ha raccontato l’uomo che ha concluso: “Se potessi dire una cosa al ladro, gli direi “grazie” per aver fatto un servizio gratis che stavo per richiedere ad un elettricista.”
Chiamano la figlia Ikea e ottengono un divano in regalo: ma lei viene bullizzata per anni
La figlia, appena ha potuto, si è fatta cambiare il nome: adesso si chiama Jasmine (e compra ancora all’Ikea)
Cosa si è disposti a fare pur di avere qualche comodità gratis? Magari un divano su cui riposare la sera, davanti alla televisione, grande abbastanza per accogliere tutta la famiglia? Questa coppia di genitori di Norwich, Gran Bretagna, ha scelto di chiamare la propria figlia Ikea, ha avuto in regalo un bel sofà dalla famosa catena di arredamento svedese, ma la bambina, crescendo, è stata (prevedibilmente) vittima di bullismo proprio a causa del suo nome.
“Quando ero piccola, mia mamma ricevette una lettera dall’Ikea che diceva che sostanzialmente potevamo avere un tot di mobili e giocattoli gratis – racconta la ragazza -. Ho avuto alcuni giochi, e mia mamma ha ottenuto un divano”. Jasmine, crescendo, è comunque rimasta “fedele” alla catena che le ha dato il nome, arredando il suo appartamento con mobili rigorosamente di Ikea.