Giorgia Lucini, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha preoccupato i suoi fan con una foto in camice e un post enigmatico in cui annuncia di aver subito un intervento chirurgico senza fornire dettagli specifici. Questa notizia ha sollevato molte domande sul suo stato di salute.
Mentre l’influencer non ha rivelato il motivo dell’intervento, si possono fare alcune ipotesi. Potrebbe trattarsi di un intervento estetico, ma potrebbe anche essere legato a un problema di salute più serio. “In questi giorni magari mi farò forza racconterò un po’”, ha scritto sui social.
Da tempo, la trentenne di Nettuno ha parlato sui social di un problema di diastasi addominale, il che potrebbe spiegare l’intervento chirurgico. Allo stesso tempo, potrebbe anche aver deciso di sottoporsi a una mastoplastica ora che i suoi figli sono cresciuti.
La stessa Giorgia ha dichiarato che nelle prossime ore parlerà delle ragioni che l’hanno portata sotto i ferri, ma per il momento si è ritirata nella tranquillità della sua famiglia, insieme ai figli Riccardo e Tommaso e al compagno Federico Loschi, che attualmente si sta riprendendo da una rottura del tendine d’Achille, subita nel momento cruciale della sua stagione cestistica con la maglia della Pielle Livorno.