C’è una zanzara che gira nell’aria al Gf Vip. Per la prossima edizione del reality Alfonso Signorini avrebbe in mente il nome di un opinionista pronto a sostituire Sonia Bruganelli. L’imprenditrice ha infatti più volte dichiarato che la sua esperienza al Grande Fratello Vip è conclusa e che il programma avrebbe potuto scegliere una possibile sostituta tra le nuove leve.
GF Vip, ecco chi potrebbe sostituire Sonia Bruganelli
Tra i candidati a prendere il posto di Bruganelli ci sarebbe Giulia Salemi, ex gieffina e voce social dell’ultima edizione del programma. Eppure il conduttore del reality show, riconfermato anche per l’ottava edizione, avrebbe in mente un nome diverso e quantomai inedito. Si tratterebbe di Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore de La Zanzara, trasmissione di Radio24. A lanciare la bomba è stata un’indiscrezione di Dagospia.
“Il padrone di casa – ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia -vorrebbe spiazzare tutti, ha annotato nella sua lista di nomi quello di Giuseppe Cruciani ma il giornalista è considerato una mina vagante, molto difficilmente potrebbe ottenere l’ok da Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al reality un cambio di rotta”.
Leggi anche: Orietta Berti torna al Grande Fratello: il cachet è da capogiro
Il timore quindi è che il giornalista noto per i modi sopra le righe possa non adattarsi al cambio di rotta chiesto dall’ad di Mediaset. Durante l’ultima parte della scorsa edizione del Gf Vip, è stato infatti chiesto e ottenuto un comportamento più educato da parte dei concorrenti per tutelare il pubblico a casa. Non solo. Bisognerà vedere inoltre cosa ne pensa Cruciani di questo ipotetico nuovo ruolo.