Andrea Foriglio, l’ex corteggiatore di Nicole Santinelli a Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Lollo Magazine, esprimendo la sua delusione per non essere stato scelto dalla tronista e condividendo le sue riflessioni sulle dinamiche della loro relazione.
Non nascondendo la sua delusione, Foriglio ha dichiarato: “Diciamo che ho passato dei momenti della vita migliori, però sono abituato sempre a rialzarmi in fretta, quindi farò questo anche in questo caso. Fa ancora male perché è stato qualcosa di inaspettato. Fino all’ultimo non mi aspettavo un epilogo del genere, sono sincero”. L’ex corteggiatore ha poi affrontato la questione di cosa non sia andato bene tra lui e Nicole: “Secondo me, avere caratteri troppo simili da alcuni punti di vista ha potuto penalizzare”.
Durante l’intervista, Andrea ha anche parlato di Roberta Di Padua, un’altra concorrente del programma che aveva mostrato interesse per lui: “In questo momento sto metabolizzando un po’ tutto quello che è successo, tutti questi 4 mesi di percorso. Però posso dirti che una mia filosofia di vita in generale è: mai dire mai”. Riguardo alla possibilità di avere un trono nel futuro, ha aggiunto: “In questo momento non voglio pensarci, sto metabolizzando tutti e 4 i mesi e tutto quello che è successo, voglio soltanto godermi l’estate”.
Le parole di Andrea Foriglio evidenziano la sua delusione per non essere stato scelto da Nicole, ma allo stesso tempo dimostrano la sua determinazione nel superare questa esperienza e guardare avanti. Oltre a ciò, lascia aperta la porta a possibili sviluppi futuri nella sua vita sentimentale, mostrando un atteggiamento aperto a nuove opportunità.
G.