Nella puntata di martedì 9 maggio di Show Time, in apertura, Danilo Brugia e Paciullo hanno parlato di Francesco Paolantoni che ha dichiarato: “se il Napoli vince lo scudetto spillo nudo per strada mangiando solo pasta e patate ma senza provola”. così è stato ho girato per il lungomare Mergellina nudo con una pentola di fagioli e patate di fronte a sé per coprire le parti intime.
Jeremy Renner continua a migliorare; dopo l’incidente, quasi mortale, per salvare il nipote, ha pubblicato un video sui social per far vedere il suo processo di riabilitazione e il suo stato di salute a tutti i fan.
Altro argomento di show time è l’attività commerciale aperta a Bologna da Blanco; una pasticceria e focacceria che prende il nome dal titolo del suo singolo “l’isola delle rose” con oltre 500 fan, il cantante bresciano non si è esibito ma si è concesso per selfie, autografi e poi ha proposto la box autografata realizzata per la festa della mamma.
Tornano con un nuovo singolo i The Kolors “Italo disco” un omaggio agli anni 80; e attingono a piene mani dei maestri di quegli anni tra i Righeira, Giorgio Moroder, inaugurando in questo modo un nuovo capitolo nel loro percorso musicale.
Primo raduno in Italia a Gubbio per i fan di Bad Spencer e Terence Hill dal 27 al 30 luglio. Sarà un festival che abbraccerà il centro cittadino con concerti live spettacoli rassegne cinematografiche e poi soprattutto le auto protagoniste di “altrimenti ci arrabbiamo”.
Albano alla soglia dei suoi ottant’anni in un’intervista si dichiara e dice delle cose molto importanti riguardanti la figlia Ilenia. Il matrimonio con Romina non è finito per la scomparsa di Ylenia; da tempo lo sguardo di Romina non era più quello. Poi racconta cos’è accaduto veramente a Ilenia; si è tuffata nelle acque del Mississippi dicendo che lei apparteneva a quelle acque… ma il Mississippi non perdona. Romina non l’ha mai voluto accettare, ma è andata così.
Il musical happy days che ha conquistato il pubblico, ha registrato un record di vendite ed è stata fatta una replica in più al teatro nazionale che banca di Milano. La compagnia i Saltafoss, che festeggia quest’anno vent’anni di successi, porta in scena due ore di grande intrattenimento sulle trascinanti note del rock’n’roll anni 50.
La scrittrice Michela Murgia si racconta per come sta affrontando il suo cancro al rene. “Il cancro è una malattia molto gentile, può crescere per anni senza farsene accorgere è un complice della mia complessità non un nemico da distruggere”. È consapevole di avere pochi mesi di vita e alla domanda se trova la morte è un’ingiustizia lei risponde: “ho cinquant’anni ma ho vissuto 10 vite, ho fatto cose che la stragrande maggioranza delle persone non fa in una vita intera, cose che non sapevo neppure di desiderare, ho ricordi preziosi”.