La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Ubriaco gira nudo in moto con un perizoma da donna
Sfrecciava così, in scooter, un 49enne fermato dalla polizia stradale a Castegnato, in provincia di Brescia. Non poca la sorpresa degli agenti che l’hanno fermato domenica pomeriggio intorno alle 15.30: era ubriaco, è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza e atti osceni in luogo pubblico. Sono stati proprio gli automobilisti di passaggio a segnalare la curiosa vicenda agli agenti della Polstrada, intervenuti in pochi minuti.
I poliziotti, come racconta BresciaToday, hanno affiancato il 49enne in sella al suo scooter, un Aprilia Scarabeo, intimandogli di fermarsi. Non ha opposto resistenza, ma ha subito mostrato i segni dell’alcol: il test ha confermato un tasso alcolemico di 1,5 grammi per litro di sangue, tre volte oltre il limite consentito.
Pagato per guardare i Simpson e mangiare donuts: il ‘vero’ Homer vive in Inghilterra
Alexander Townley, 26 anni, di Nottingham, ha ricevuto l’incarico tutt’altro che sgradito di guardarsi in un anno tutti i 717 episodi della serie tv animata più famosa, venendo pagato, e con una fornitura gratuita di snack. Per lui, che è un super fan degli omini gialli creati da Matt Groening, è stato un vero colpo di fortuna.
Alexander riceverà cinquemila dollari per questo compito: al Mirror ha raccontato di essere ossessionato con la serie da sempre, e dunque quando suo fratello l’ha avvisato dell’opportunità di ottenere un lavoro analizzando gli episodi, non gli è sembrato vero.