La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Paura per una “donna congelata in auto”: ma era un manichino
Nello stato di New York la polizia ha rotto il finestrino di un’auto per salvare “un’anziana signora apparentemente congelata al suo interno”, prima di scoprire che si trattava di un manichino. Un cittadino apparentemente “turbato” ha telefonato alla polizia della cittadina di Hudson, Ny, affermando che c’era una donna “congelata a morte” in un’auto parcheggiata in città. Gli agenti sul posto hanno trovato una figura immobile, seduta sul sedile del passeggero con la cintura allacciata e una maschera ad ossigeno sul volto.
La polizia ha precisato che l’auto era coperta di neve e che quindi era rimasta ferma tutta la notte a temperature attorno ai meno 13 gradi centigradi. Il manichino era estremamente realistico, completo di abiti reali, occhiali, scarpe, denti e macchie sulla pelle, ha aggiunto.
Mostra grosse somme di denaro su TikTok, la polizia arriva in casa e trova la droga
Un pluripregiudicato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di droga, furto aggravato di energia elettrica ed invasione di edificio pubblico nell’ambito di un controllo del territorio eseguito dagli agenti del commissariato di Librino, nel Catanese. Inoltre, è stato trovato in possesso di diverse stecche di sostanze stupefacenti e materiale utile al confezionamento delle dosi.