Nella puntata di Show Time di venerdì 28 aprile con Paciullo, in apertura programma si è parlato del concerto del 1 maggio a San Giovanni a Roma; un concerto condotto da Ambra Angiolini, per il sesto anno consecutivo, ed è un omaggio alla nostra carta costituzionale.. la musica, il lavoro e i diritti, una giornata che non è solo festa ma anche l’occasione in piazza per riflettere ancora una volta su questioni importanti per la vita di tutti i giorni. Tra gli ospiti ci sarà Lazza, Francesco Gabbani, Baustelle, Rocco Hunt, levante, Mr.Rain e tanti altri..
Un incidente che sembra inverosimile, surreale; è accaduto in India a un signore di 82 anni che è morto sul colpo di una mucca volante, colpita da un treno; l’animale dopo l’urto del treno è sbalzato per 30 m prima di finire addosso all’uomo che faceva la pipì sui binari; un ex elettricista delle ferrovie in pensione da 22 anni.
In collegamento il direttore Claudio Micalizio, con lui si è parlato della sentenza della cassazione, le vacanze dei figli non sono un lusso. Il padre separato deve versare un assegno annuale per le vacanze estive ad ogni figlio adeguando l’importo all’indice Istat, la cassazione ha così respinto il ricorso del genitore contro l’obbligo di versare ogni anno entro il 30 giugno un assegno di 2500 € per ogni figlio.
Russell Crowe dopo aver ufficializzato la sua decisione di non prendere parte al Sequel del gladiatore, dichiara che è stato un film spazzatura assoluta. Il gladiatore è stato il suo 20º film ma la sceneggiatura era spazzatura, spazzatura assoluta. L’energia di quello che stavano facendo era molto frammentata ed un paio di volte ha pensato che la sua opzione migliore fosse quella di prendere un aereo e di andarsene. Le sue continue conversazioni con il Ridley Scott gli hanno hanno ridato una certa fiducia.
Una coppia inseparabile Ben Affleck e Matt Damon che nel 1997, con la vittoria dell’Oscar per la migliore sceneggiatura del loro film “Good will hunting”, nel giro di sei mesi, hanno sperperato tutti i loro guadagni, pensando di essere ricchi per tutta la vita; fortunatamente, però, sia Ben Affleck che Matt Damon, hanno saputo andare avanti e diventare le star che hanno sempre sognato di essere.
Nella mattinata di Show Time si è parlato anche del famoso chef Salt Bae e delle rivelazioni shock da parte degli ex dipendenti, dichiarando: “ il lusso è una farsa, ruba le mance e usa prodotti scadenti”. Lo chef turco sotto attacco dagli ex lavoratori: “ sessista, obbligava alcune dipendenti a vestirsi in modi provocanti, lo sfarzo sarebbe una messainscena”.