Una vera e propria bomba starebbe per abbattersi nel mondo della tv italiana? Almeno secondo alcuni rumors. Di che si tratta?
Barbara d’Urso potrebbe lasciare Mediaset. La conduttrice potrebbe scegliere una nuova strada e decidere di presentare un nuovo reality show in streaming. Ma dove? Quando? E perchè?
Andiamo a rivelare alcuni dettagli di quella che, per il momento, è solo una indiscrebzione. Ma di cui si parla moltissimo.
Scoop, Barbara d’Urso addio Mediaset? Ecco l’indiscrezione
Da tempo si parla del futuro televisivo di Barbara d’Urso. Secondo alcuni, la conduttrice di Pomeriggio Cinque potrebbe essere molto vicina ad approdare in Rai, in qualità di giurata a Ballando con le stelle sostituendo Selvaggia Lucarelli.
Ma non è questa la bomba di cui si sta parlando. Secondo quanto ha svelato AffariItaliani.it ha il noto volto di Mediaset potrebbe fare un altro passo ancora più clamoroso.
Ovvero quale? Lasciare Mediaset, ma anche la tv generalista in generale o, meglio, quella etere. Per approdare a Netflix.
Barbara d’Urso a Netflix? Cosa succede
Pare che Netflix stia facendo di tutto per ingaggiare la presentatrice che da anni intrattiene gli italiani con il suo contenitore pomeridiano.
Ebbene, il portale AffariItaliani.it ha detto che Netflix vorrebbe prendere con sè la conduttrice per affidargli un nuovo reality show.
Si tratterebbe di un format chiamato Lover Never Lies. Questa trasmissione sarebbe una versione alternativa a Temptation Island.
In questo programma le coppie si metterebbero alla prova a suon di tentazioni. Per la conduttrice non sarebbe la prima conduzione di un reality show.
Tutti sanno che ha condotto su Canale 5 ad esempio programmi come il Grande Fratello.
Ma cosa c’è di vero? Che cosa bolle davvero in pentola, e che cosa ne dice la diretta interessata? Lo scopriremo solo vivendo.