Poltrone vacanti per gli opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, il programma è in piena rivoluzione con novità che riportano il reality di Canale 5 al passato. Niente doppio appuntamento settimanale e soprattutto concorrenti sconosciuti con l’aggiunta di qualche “vero” super vip. In tutto ciò però all’appello mancano gli opinionisti.
Pupo ha raccontato di aver avuto una proposta da Signorini per tornare in trasmissione, offerta declinata con affetto dal cantante. Poca o nessuna voglia di ripetere l’esperienza anche per Sonia Bruganelli che in più occasioni ha spiegato di voler fare altro lanciando sul tavolo l’idea di portare in studio e promuovere le nuove leve del programma.
Grande Fratello Vip, Orietta Berti torna: qual è il cachet dell’opinionista
E Orietta Berti? A dare le ultime novità è Dagospia che annuncia un ritorno della cantante come opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello. Secondo Davide Maggio la cantante sarebbe legata al programma con un contratto biennale, eppure Berti aveva espresso in un’intervista al settimanale Oggi il desiderio di tornare da Fabio Fazio a Che tempo che fa.
Invece stando alle rivelazioni di Dagospia Orietta Berti sarebbe pronta per affrontare un’altra edizione del reality. Il cachet? Secondo le indiscrezioni sarebbe di circa 10mila euro a puntata e prevederebbe anche uno show speciale in due puntate. Come detto si tratta di indiscrezioni non confermate. Per ora i diretti interessati mantengono il più stretto riserbo. Come è normale che sia.
I rumors però propongono altri nomi che potrebbero affiancare Alfonso Signorini nella nuova edizione del Grande Fratello. Si tratta di Giulia Salemi che è stata l’interfaccia social del programma da poco concluso. L’influencer aveva anche raccontato che il conduttore le aveva chiesto di sostituire Sonia Bruganelli durante la pausa natalizia ma che lei non si sentiva pronta. Altro nome quello di Soleil Sorge che ha condotto il Gf Vip Party con ottimi risultati. Entrambe le ex gieffine potrebbero andare a sostituire la moglie di Paolo Bonolis.
(eg)