Nuovo giallo ad Amici 2023. Il talent show di Maria De Filippi andato in onda sabato sera è durato meno del solito. Circa 20 minuti spariti e inoltre sarebbero state tagliate tre esibizioni dei concorrenti che si sfidano di settimana in settimana per arrivare alla finale del 14 maggio che decreterà il vincitore di Amici 2023.
Ad essere sparita dalla messa in onda dell’ultima puntata di sabato 22 aprile in cui è stato eliminato Ramon, sarebbe stata tutta la parte finale con ben tre esibizioni. Lo dà per certo Amici news che riporta ogni settimana le anticipazioni e gli spoiler freschi di puntata. “Hanno tagliato le tre esibizioni prima di decretare i due al ballottaggio, cosa strana visto che non l’hanno mai fatto” si legge sul profilo Twitter di Amici news. Il taglio avrebbe riguardato i momenti precedenti alla scelta dei giudici di salvare Mattia mandando a rischio eliminazione Cricca e Ramon. Con Ramon infine eliminato dal programma.
Amici 2023, tagliate le tre esibizioni finali: cosa è successo
Nessuno del pubblico tv infatti ha potuto vedere le esibizioni dei talenti. Mattia si è esibito sulle note di It’s my life e Ramon ha ballato una variazione di danza classica su Le Tasche Piene Di Sassi. Cricca infine si sarebbe esibito, riporta il sito Biccy, con Cercavo Amore di Emma. Al momento non è chiaro se si sia trattato di una scelta degli autori o di un errore al montaggio. Già in un caso i telespettatori non avevano potuto assistere ad una discussione di Todaro che invece il pubblico in studio aveva subito spoilerato. In questo episodio l’ipotesi censura però sarebbe da escludere visto ad essere state tagliate non sono state le liti che non sono mancate anche nell’ultimo serale, ma le esibizioni dei ragazzi.
(eg)