Nella puntata di venerdì 21 aprile di Show Time con Paciullo in apertura si è parlato del Natale di Roma la più grande festa dell’antica Roma del mondo, oggi compie 2776 anni e naturalmente la capitale mette in calendario numerosi appuntamenti speciali, mostre, incontri, visite guidate e spettacoli.
La fondazione museo Alberto Sordi e la fondazione Alberto Sordi per i giovani, in collaborazione con il quinto municipio di Roma, intendono tributare un omaggio al maestro Alberto Sordi, una statuta; dichiara Mauro Caliste presidente del quinto municipio, che vogliono ricordare nel tempo una delle figure più rappresentative dello spirito della città eterna. Territorio che comprende i grandi capolavori dell’Albertone nazionale.
Il collegamento da Trieste Danilo Brugia, per un saluto agli ascoltatori di radio Roma; e per parlare del suo spettacolo casalinghi disperati con max Pisu Gianni Ferreri Nicola Pistoia e Danilo Brugia
Ariana Grande irriconoscibile; risponde ai suoi fan: “prendevo antidepressivi e alcol ma adesso sto bene”. La star americana con 365 milioni di follower su Instagram rivela di essere perfettamente in forma e di aver passato un periodo veramente brutto; il momento più basso della sua vita. Poi aggiunge che nonostante quello che si sta passando nonostante il peso e nonostante il make-up che si indossa, siamo tutti belli in qualsiasi fase della vita.
Per lo sapevate che negli anni 30 il ketchup e veniva venduto come medicinale per curare la diarrea l’ittero e l’indigestione.
Massimo Ciavarro il famoso attore biondino che ha fatto impazzire le donne negli anni 70 80 ha cambiato vita; ora si dedica a se stesso, pratica yoga, fa cure ayurvediche convive con chi c’è. Ha sempre odiato fare l’attore “ perché per recitare bisogna essere narcisisti, esibizionisti, esattamente il mio contrario”; ha fatto molte cose in questi ultimi anni si è dedicato all’azienda agricola, il produttore di tre film e di tre documentari. Ha un’attività turistica a Lampedusa dove organizza da 14 anni.
Jack Nicholson da ormai due anni vive recluso nella sua villa a Beverly Hills. Qualche tempo fa è uscito dalla sua stanza per andare sul balcone ed i fan lo hanno subito immortalato con un video dove si vede piuttosto provato, trasandato forse anche dai troppi mesi di reclusione. Tra le voci circolate sul suo conto si è detto che il divo fosse affetto da demenza senile, motivo per cui già nel 2013 aveva smesso di lavorare; ovviamente indescrizioni che non sono mai state confermare.
I Måneskin in un’intervista dichiarano di non avere tempo per loro per la creatività. È insensato scrivere canzoni in cinque giorni il grande successo li porta a non dedicarsi alla loro arte