Nella puntata di lunedì 17 aprile di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato delle curiosità di un film che ha fatto la storia nella filmografia mondiale “ Pretty Woman “. Una delle tante curiosità è che nel poster pubblicitario la testa di Julia Roberts è stata messa con un fotomontaggio al posto di quella della sua controfigura perché risultava avesse le gambe più slanciate.
In collegamento il direttore Claudio Micalizio con lui è stato affrontato l’argomento dello ZTL a Roma da novembre 2023 30.000 auto non potranno più accedere nella nuova area verde indicata dal Comune di Roma.
Un uomo sta tentando di battere il record ovvero di trascorrere per 100 giorni sotto la superficie dell’oceano a 9 m di profondità in uno spazio di 55 m² lui si chiama Joseph di Turi un ex sommozzatore della marina statunitense e ingegnere biomedico dell’Università della Florida meridionale.
Russell Crowe protagonista del film uscito il 13 aprile dal titolo “l’esorcista del Papa” e durante un’intervista, l’attore ha rivelato che gli è accaduta un’esperienza che lui definisce paranormale, ovvero, una volta è arrivato a casa e c’era un uccello morto al centro della porta della sua abitazione e lui si è domandato cosa stessa significare questo evento.
Altro argomento di Show Time è quello dell’attore Leo Gullotta che nel 2019 ha deciso di sposarsi con Fabio Grossi con il quale ci sta da 43 anni. L’attore ha dichiarato che ci sono voluti trent’anni per la legge sulle unioni civili, che è un fatto di civiltà è un diritto e l’ha preso; però la strada per i diritti è ancora lunga.