Nella puntata di Show Time di venerdì 14 aprile con Paciullo, si è parlato in apertura del programma, del nuovo format della Gialappa’s Band “ GialappaShow” di Marco Santilli e Giorgio Gherarducci su Tv8. Nel cast molti storici che hanno gravitato nell’universo della Gialappa e nuovi comici che per la prima volta collaboreranno con loro.
Non è l’ Arena già da questa domenica non andrà più in onda; Massimo Giletti dichiara che prende atto della decisione di La7 ma in questo momento il suo pensiero va le sue 35 persone che lavorano con lui da moltissimi anni e che vengono lasciate per strada da un momento all’altro senza alcun preavviso. Non sono ancora chiare le motivazioni di questa sospensione del programma.
Maurizio Mattioli in una lunga intervista ha dichiarato che all’inizio della sua carriera guadagnava 3200 lire e ne spendeva 4000 per comprare i supplì al forno; poi molto commosso racconta la bella amicizia che aveva con Gigi Proietti
Gianni Morandi si è trasferito a Matera per girare un cameo per la terza stagione della famosissima serie TV Imma tataranni – sostituto procuratore? Ha girato con Vanessa scalerà una cosa che andrà in onda molto più avanti è rimasto molto contento per la fascinosa e bella città di Matera ma soprattutto per l’accoglienza che gli è stata data dalla gente.
In collegamento Carlo Picchiotti e Claudio Boccaccini; il primo autore, il secondo regista dello spettacolo “ W.A.M. ironia della morte “ un saggio su l’ultima apparizione di Mozart davanti ai nobili viennesi, il non amore per loro e l’amore per la sua musica.
Il rapporto di amicizia tra Adriano Celentano ed Enrico Montesano è sempre stato vero; quando girarono il famoso film cult degli anni 80 Grand Hotel Excelsior Adriano Celentano si complimentò con Enrico Montesano per la scena girata insieme, soprattutto, per gli ottimi tempi comici. Enrico Montesano ha dichiarato che oggi Celentano gli avrebbe detto che sarebbe stato rock