Battesimo lampo e in gran segreto per il piccolo Cesare Augusto il primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nato il 30 marzo scorso. La notizia è trapelata dalle pagine del Corriere del Ticino che ha riportato alcuni dettagli della cerimonia alla quale avrebbe partecipato Michelle Hunziker, ma non nonno Eros Ramazzotti.
Il piccolo Cesare Augusto sarebbe stato battezzato alla cappella della clinica Sant’Anna di Sorengo in Svizzera, dove Aurora ha partorito. Una cerimonia sobria celebrata da Don Felice e seguita da qualche scatto per immortalare il momento e un aperitivo di festeggiamento. Subito dopo la neo mamma è tornata nella stanza della “culla del Ticino”, da dove è stata dimessa domenica pomeriggio.
Dopo il battesimo il ritorno a casa. Dov’è nonno Eros?
Sono fresche di stampa le foto che immortalano i genitori e il bimbo lasciare la clinica. Oggi il settimanale Chi ha pubblicato le immagini di Aurora e Goffredo con il piccolo Cesare Augusto. Insieme alla famiglia c’erano Michelle Hunziker, la bisnonna Ineke, i genitori di Goffredo, e Tommaso Zorzi. Anche qui però manca nonno Eros Ramazzotti impegnato nella tournée “Battito infinito world tour” durante la quale ha avuto al suo fianco la compagna Dalila.
Nonno Eros aveva salutato l’arrivo del piccolo Cesare Augusto con una dedica via social: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.
(eg)