Il due volte premio Oscar Ben Affleck sarà ospite a “Che Tempo Che Fa” domenica 26 marzo dalle 20 su Rai 3 e Rai Italia, per un’intervista esclusiva. Ben Affleck sarà stasera il super ospite di Fabio Fazio per parlare certamente del nuovo film da regista “Air – La storia del grande salto”, nelle sale italiane dal 6 aprile 2023, con Matt Damon nel ruolo dell’anticonformista manager della Nike Sonny Vaccaro.
Il due volte Premio Oscar @BenAffleck domenica a @chetempochefa #ctcf pic.twitter.com/xxqb3etwiI
— Fabio Fazio (@fabfazio) March 23, 2023
Fabio Fazio intervista Ben Affleck in esclusiva a Che tempo che fa: il nuovo film con Matt Damon
Il nuovo film di Ben Affleck racconta l’incredibile e rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, capace di rivoluzionare il mondo dello sport quanto la cultura contemporanea, e vede nel cast, oltre a Matt Damon e allo stesso Ben Affleck, anche Jason Bateman, Chris Messina, Marlon Wayans, Chris Tucker e Viola Davis.
Attore, regista, sceneggiatore e produttore. Nel corso della sua lunga carriera, Ben Affleck ha collezionato numerosi riconoscimenti, tra cui due Premi Oscar – uno alla miglior sceneggiatura originale nel 1998 per “Will Hunting – Genio ribelle” e uno al Miglior Film nel 2013 per “Argo” – tre Golden Globe, due Bafta e una Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile, nel 2006 per “Hollywoodland”.
Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti 26 marzo 2023
Domenica 26 marzo a Che tempo che fa sarà ospite anche il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. E ancora: Daniel Pennac, dal 28 marzo nelle librerie con il romanzo “Capolinea Malaussène” ultimo capitolo della serie di Belleville che l’ha consacrato a livello internazionale. Emmanuel Carrère, autore di “V13”, raccolta di reportage sul processo contro i responsabili degli attentati terroristici avvenuti a Parigi il 13 novembre 2015.
Si racconterà a Fabio Fazio la campionessa in carica di Coppa del Mondo di discesa libera Sofia Goggia, stella dello sci internazionale che nel suo palmares vanta 2 medaglie alle Olimpiadi (oro a Pyeong Chang 2018 e argento a Pechino 2022), un argento e un oro ai Mondiali e 48 podi complessivi in Coppa del Mondo.
Ci sarà inoltre Diodato, a pochi giorni dall’uscita del suo quarto album “Così speciale”; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Giuseppe Curigliano, professore Ordinario di Oncologia Medica dell’Università di Milano e Direttore della Divisione di Sviluppo Nuovi Farmaci per Terapie Innovative presso l’Istituto Europeo di Oncologia.
Chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: la Gialappa’s Band; Ellen Hidding; Lillo; Teo Teocoli nei panni dell’amatissimo Caccamo; Francesco Paolantoni. Tornano al tavolo anche Diodato e Sofia Goggia.
(eg)