Verissimo torna con il consueto doppio appuntamento del weekend di Canale 5. Sabato 25 e domenica 26 marzo 2023, alle ore 16.30 nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno interviste esclusive e ospiti del mondo dello spettacolo, come i tre nuovi giudici del serale di Amici 22: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Spazio anche alle storie di cronaca che hanno coinvolto tutta l’Italia: in studio i genitori di Angela Celentano scomparsa da 27 anni. Due appuntamenti pieni di sorprese e storie da seguire. Ecco qualche anticipazione.
Verissimo, gli ospiti di sabato 25 marzo
Sabato 25 marzo 2023 Costanza Caracciolo si racconta al pubblico di Verissimo da velina a splendida mamma di due bambine e moglie di Bobo Vieri. Intervista ritratto di Silvia Toffanin anche per Carol Alt, una delle top model più amate negli anni ’80.
Inoltre, il salotto di Canale 5 accoglie la rinascita come nuotatore di Manuel Bortuzzo e la grinta di Arianna Bergamaschi, a teatro con il musical Vlad Dracula. Infine, spazio al talento e alle emozioni di Megan e NDG, primi eliminati della fase serale di Amici di Maria De Filippi.
Anticipazioni Verissimo, chi sarà ospite di Silvia Toffanin domenica 26 marzo 2023
Domenica 26 marzo a Verissimo Silvia Toffanin accoglie per la prima volta in studio Maria e Catello Celentano, genitori di Angela, scomparsa nel nulla 27 anni fa, ma che loro non hanno mai perso la speranza di poter riabbracciare.
A Verissimo il grande dolore di Lino Banfi, che ha perso, solo il mese scorso, la sua adorata Lucia. E ancora, la forza e il coraggio di Carolyn Smith e la storia di un’amicizia, quella tra Stefania Orlando e Anna Pettinelli. Infine, a Verissimo i tre giudici del serale di Amici di Maria De Filippi: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
(eg)