Provvedimenti in vista al Grande Fratello Vip dove ormai è guerra aperta tra due fazioni della casa che Alfonso Signorini definisce non a caso “spartani” e i “persiani”. Nel loft di Cinecittà la tensione è ormai alle stelle: dopo una notte piuttosto agitata, si è venuta a creare una rottura definitiva che non sembra promettere bene. Nella puntata di stasera lunedì 20 febbraio inoltre uno dei concorrenti dovrà abbandonare la casa: a rischio ci sono Andrea Maestrelli, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Sarah Altobello.
Anticipazioni Grande Fratello Vip: ospiti e reunion nella puntata di lunedì 20 febbraio 2023
Tensioni tra i concorrenti iniziate per banalità e che sono degenerate tra urla, insulti e qualcuno che è scoppiato a piangere. Tanto che il conduttore ha annunciato “visti gli eccessi delle ultime ore non è detto che non arrivino da parte del Grande fratello dei seri provvedimenti“.
Stasera nella casa torna Raffaello Tonon: si tratta di una sorpresa per l’amico Luca Onestini a cui trasmettere la giusta carica per affrontare questa avventura. Non è il solo concorrente che riceverà una sorpresa inaspettata. Dopo il duro confronto avuto con Attilio nella puntata di giovedì Sarah Altobello riceverà la visita della sorella che vorrà anche dire la sua sulle ultime vicende del programma.
Sondaggi Grande Fratello Vip: chi è a rischio eliminazione
Il televoto aperto con il rischio di uscire dal gioco non aiuta certo a tranquillizzare gli animi. A rischio ci sono Andrea Maestrelli, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Sarah Altobello. Secondo il sondaggio proposto dalla pagina web Grande Fratello forumfree sono due i concorrenti che hanno preso meno voti dagli utenti con il rischio di dover uscire dalla porta rossa. Si tratta di Antonino Spinalbese che raggiunge il 10,40% dei consensi e Andrea Maestrelli che ottiene solo il 9,81% dei voti.
Gli altri sembrerebbero al sicuro, almeno sulla carta. Si è visto che il televoto può cambiare e non di poco il risultato finale. Per ora la preferita è Nikita Pelizon con il 34,34% degli utenti che vogliono tenerla in gioco. ottimo risultato anche per Daniele Dal Moro che conquista il 16,98%. Sarah Altobello con il 14,56% dei voti e Nicole Murgia con il 13,91% si fermano a metà classifica sperando di essere in salvo.
A sondaggio ormai chiuso sul sito Reality House la situazione è invariata: Andrea e Antonino finiscono ultimi anche qui ma con il 12% dei voti. Un pizzico meglio fa Murgia che ottiene il 13% dei voti. Con questi risultati potrebbero considerarsi fuori pericolo Sarah votata dal 16% degli utenti e Daniele che ottiene il 19% dei consensi. Anche in questo sondaggio svetta in cima alla classifica Nikita con il 28%.
(eg)