Grande Fratello Vip ritorna al doppio appuntamento settimanale: questa sera, giovedì 9 febbraio 2023, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata. L’ingresso degli ex ha stravolto ancora una volta gli equilibri già precari della Casa del Grande Fratello Vip7: da un lato la presenza degli ospiti ha scatenato invidie e gelosie, dall’altro ha contribuito a consolidare le alleanze che si erano create. Le new entry sono Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini), Matteo Diamante (ex di Nikita Pelizon) e Martina Nasoni (ex di Daniele Dal Moro).
Anticipazioni Grande Fratello Vip 9 febbraio 2023
Come sempre a dare qualche anticipazione è Federica Panicucci a Mattino Cinque. “I tre ex, Ivana Mrazova, Matteo Diamante e Martina Nasoni si stanno ambientando. In molti scommettono sul ritorno di fiamma di almeno una coppia. Io ho già la mia idea, – ha detto Federica Panicucci – vediamo se poi sarà quella giusta. Una sorpresa tenerissima per Nicole Murgia e poi Attilio Romita sotto accusa per l’uso di un linguaggio non adeguato, secondo molti, per un giornalista della sua caratura”.
In particolare, Attilio Romita è in collera con Edoardo Tavassi e con il suo gruppo, a causa delle nomination di lunedì. Il giornalista ha chiesto apertamente ai coinquilini un po’ di onestà intellettuale, parlando addirittura di gioco sporco. Tavassi e Edoardo sono, per Attilio, i responsabili di questi atteggiamenti utili a convincere gli altri e indirizzarli verso opinioni e nomination. Ma cosa ha fatto infuriare i fan tanto da chiedere la squalifica di Romita? Dopo la puntata il giornalista finito in nomination si sarebbe sfogato con Nikita usando un’espressione particolarmente pesante: “Questa è un’organizzazione mafiosa”. Vedremo se saranno presi provvedimenti.
Come detto non mancherà una sorpresa veramente speciale per Nicole Murgia che avrà la possibilità di incontrare il papà.
Il responso del televoto tra Antonino, Attilio, Edoardo, Luca e Sarah
Al televoto sono finiti Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Edoardo Donnmaria, Luca Onestini e Sarah Altobello. Questa settimana il vip meno votato andrà a rischio eliminazione insieme a Nikita e ai nominati della prossima puntata. La modella triestina è stata spedita al televoto di lunedì 13 febbraio da Alberto De Pisis che come preferito e quindi immune ha potuto scegliere un nome: e ha fatto quello di Nikita. Quella di lunedì prossimo sarà dunque una puntata eliminatoria. Intanto il risultato di stasera può orientare sui gusti del pubblico verso la finale che si avvicina sempre più. Non ci resta che scoprirlo questa sera nella trentaduesima puntata di Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5 e sul sito.
(eg)