Tali e Quali 2023 arriva al gran finale. Il varietà di successo condotto da Carlo Conti arriva all’ultimo appuntamento in onda sabato 4 febbraio su Rai1 a partire dalle ore 21.25. Sul palco saliranno i due primi classificati dei quattro appuntamenti precedenti e il “Miglior 3°” delle quattro serate, scelto la scorsa settimana direttamente dalla giuria.
Anticipazioni Tali e Quali 2023: nell’ultima puntata la sfida per il titolo di campione
L’obiettivo per tutti i partecipanti è lo stesso: essere ‘tali e quali’ agli artisti della musica nazionale e internazionale che dovranno interpretare in tutto e per tutto. Cantando come sempre rigorosamente dal vivo. A sfidarsi per il titolo di “Campione di Tali e Quali 2023” ci saranno:
- Federico Serra: Andrea Bocelli
- Roy Paladini: Michael Jackson
- Massimo Ronza: Fausto Leali
- Roberto Romanelli: Ivan Graziani
- Martina Cascio: Adele
- Francesco Pasculli: Luciano Ligabue
- I Moonskin: Maneskin
- Fulvio Cerulli: Piero Pelù
- Michele Carovano: Vasco Rossi
Ospiti fissi, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che, per la finalissima, porteranno in scena le imperdibili imitazioni di Cristiano Malgioglio e Cristina D’Avena.
La giuria di Tali e Quali, due extra per la finale di sabato 4 febbraio 2023
Un ruolo fondamentale lo avrà, come sempre, la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. A loro si uniranno due giudici speciali: Gabriella Germani e Ubaldo Pantani.
Tutti gli Artisti, oltre alla grande trepidazione della loro “prima volta”, provano anche il brivido di essere seguiti dal team di grandi professionisti di “Tale e Quale Show”: dai costumisti ai coreografi, dai truccatori ai parrucchieri, così come i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. (eg)