Boomerissima dal confronto allo scontro tra generazioni. Il programma con cui Alessia Marcuzzi tornerà in Rai dal 10 gennaio 2023 si apre con un vivace diverbio tra due protagonisti della prima puntata registrata in questi giorni. Secondo quanto riportato da TvBlog, il contenzioso sarebbe nato tra l’influencer e conduttore Tommaso Zorzi rappresentante dei Millennials e l’attrice Claudia Gerini, in squadra con i Boomer.
Filtri su Instagram? Scintille tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini
Tutto sarebbe partito da un discorso di Tommaso Zorzi, che ha parlato e criticato con l’ironia che lo contraddistingue di filtri che vengono sempre più utilizzati su Instagram e Tik Tok. L’attrice non avrebbe gradito il commento e si sarebbe indispettita. E’ bastato poco per accendere gli animi: la lite proseguita sempre con toni civili sarebbe continuata anche dopo la fine della registrazione. Il momento infuocato sarà visibile ai telespettatori di Rai 2 o verrà tagliato in montaggio?
Boomerissima anticipazioni: gli ospiti della prima puntata
Ospiti della prima puntata di Boomerissima però secondo le anticipazioni saranno anche Luciana Littizzetto, Max Pezzali, Sabrina Salerno e Max Giusti per i Boomer, e Elettra Lamborghini, Gianmarco Tamberi e Valentina Romani per i Millennials. Avranno partecipato alla discussione tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini? Per ora sul format si sa ancora poco su come interagiscono gli ospiti e se appunto affrontino una questione “sfidandosi” a coppie, uno per categoria, o insieme.
Le notizie trapelano dagli addetti ai lavori e dai tanti che affollano gli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma dove tra le tante produzioni attive c’è anche quella di Boomerissima. Da quello che è trapelato le puntate dovrebbero essere divise in tre blocchi: uno in studio, uno in strada coinvolgendo i passanti e un altro registrato nel set che riproduce “la casa” della conduttrice. (eg)