Dopo lo scherzo… la beffa. E’ successo a Ilary Blasi, al centro di voci di gossip da diverse settimane, da quando, cioè, ha annunciato la fine del matrimonio con Francesco Totti. Se ne sono dette tante in merito, e tante se ne continuano a dire. Su chi ha tradito prima chi e i motivi che hanno portato alla separazione.
In mezzo a tutto questo c’è stata anche l’ironia, o autoironia, di Ilary Blasi, che è riuscita a scherzare anche su qualcosa che la vedeva interessata da vicino. In un’intervista al Corriere della sera, infatti, Totti ha accusato l’ex moglie di averle sottratto la sua collezione di Rolex che custodiva.
Un’accusa pesante, a cui Ilary Blasi non ha risposto direttamente, ma attraverso un video pubblicato su Instagram qualche giorno fa. Nel video in questione si vedeva la conduttrice passeggiare davanti alla vetrina di un negozio Rolex mentre faceva il gesto di rubare gli orologi, in riferimento alle accuse dell’ex capitano della Roma.
Ebbene, secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in quello stesso giorno Ilary Blasi avrebbe preso una multa per aver parcheggiato la sua auto in divieto di sosta. A immortalare la scena alcuni scatti del settimanale di Gossip, che hanno ripreso Ilary Blasi parlare con alcuni vigili vicino alla propria auto.
G.