Vessato, bullizzato, ignorato. Nonostante i problemi di depressione dichiarati da Marco Bellavia, gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip non lo hanno aiutato, anzi. Lo hanno isolato. Hanno usato parole durissime: “Si merita di essere bullizzato”, ha detto Ginevra Lamborghini, poi squalificata dalla trasmissione. Ma non è stata la sola, in molti non hanno capito il disagio che stava vivendo.
Giovanni Ciacci, considerato fra i più “insensibili” nei confronti di Bellavia, è stato eliminato tramite televoto. Televoto che ha invece risparmiato la comica Gegia, votata solo dal 4% dei votanti. Ma proprio nel corso della puntata di ieri la stessa Gegia, durante una pausa pubblicitaria, forse pensando di non essere ascoltata, ha detto: “Dovevamo tenercelo e sentire le cazzate che diceva e dire “Bravo Tesoro?”.
“DOVEVAMO TENERCELO, SENTIRE LE CAZZATE CHE DICEVA E DIRE: BRAVO BRAVO”
Questa è Gegia, la psicologa. #GFVIPParty #GFvip5 #iostoconbellavia #iostoconmarco
Nonostante tutto questo, loro, continuano imperterriti a fare schifo! pic.twitter.com/Qk0pXGWUer
— Crudelia (@SistersStars) October 3, 2022
Frasi che non sono sfuggite al web – su Twitter circola il video dell’episodio da migliaia di visualizzazioni – e nemmeno all’Ordine degli psicologi del Lazio. Gegia, infatti, è anche una psicologa regolarmente iscritta all’albo della Regione Lazio.
L’ordine stesso, rivela Repubblica, ha infatti ricevuto diverse segnalazioni da privati cittadini turbati dalle parole di Gegia e ora verrà aperta un’istruttoria. Il caso verrà valutato nei prossimi mesi e ‘verrà sicuramente affrontato”, assicura l’ordine.
G.