È nata una stella nel cielo di “Un posto al sole”. Pochi minuti di partecipazione in puntata, e un nuovo personaggio è pronto a conquistare il cuore di tantissime telespettatrici. Stiamo parlando di Damiano Renda, l’affascinante poliziotto della scorta del PM Eugenio Nicotera, interpretato da Paolo Romano.
Ma chi è l’attore che presta il volto a questo personaggio? Si tratta di Luigi Miele, attore che già in precedenza ha calcato il set della popolare soap opera napoletana. Ma vediamo tutto con ordine.
Luigi Miele: chi è, età, altezza, carriera, profilo Intagram, fidanzata, ruoli ne Il Commissario Ricciardi, futuro del poliziotto Damano Renda
Sul curriculum di Luigi Miele si apprende che le esperienze in qualità di attore sono state diverse. Per Raiuno ha partecipato anche nelle fiction Storia di Nilde e Vivi e Lascia Vivere, oltre ad aver ricoperto brevi ruoli in Un Posto al Sole.
Le anticipazioni sulle puntate e le indiscrezioni fanno ipotizzare, questa volta, una partecipazione più continuativa di Luigi Miele a Un Posto al Sole. Sicuramente considerando anche il gradimento del pubblico, e i tanti commenti positivi che i telespettatori hanno affidato ai propri social.
In attesa di conferme su questo, Luigi Miele ha già delle certezze per il futuro. Proprio lui infatti sarà uno dei protagonisti della seconda stagione de “Il Commissario Ricciardi” su Raiuno, figurando in un episodio della serie.
Infatti, come è possibile appurare dal suo profilo Instagram, Luigi Miele ha trascorso parecchio tempo sul set fra Napoli e Taranto, e ha pubblicato molte foto della sua esperienza.
(sg)