Ci siamo: mancano pochi minuti e, alle ore 21.00 a Roma andrà in scena l’evento più atteso dai tifosi della Roma: la presentazione ufficiale di Paulo Dybala.
La manifestazione si sta per tenere nella Capitale, presso il Palazzo della Civiltà Italiana, che è ricordato anche come Colosseo Quadrato.
Per l’occasione, sono stati allestiti diversi maxischermi per permettere a tutti di vedere da vicino la Joya. Paulo Dybala avrà così il suo bagno di folla e di amore: il suo primo vero ‘incontro’ con i supporters capitolini, un avvenimento che ha tra l’altro costretto anche ad alcuni cambiamenti a livello di mobilità per la città di Roma.
Potete seguire la presentazione di Dybala qui.
Attraverso un messaggio tweet, la Roma ha comunicato che coloro che non potranno essere fisicamente sul posto avranno la possibilità di seguire l’evento in diretta sui profili Twitter, Facebook e YouTube della società giallorossa.
Presentazione Dybala: ecco la DIRETTA: il link per lo streaming
Tutto pronto dunque, nel cuore di Roma, per l’incontro con Paulo Dybala, arrivato alla Roma in questa sessione di mercato dopo una trattativa flash, da svincolato, a seguito della conclusione del suo precedente contratto con la Juventus.
Ecco come fare per seguire l’evento. Ecco dove poter seguire ora, in DIRETTA, la presentazione di Paulo Dybala:
https://www.youtube.com/c/asroma
Dybala, presentazione ai tifosi in Diretta
Anche Radioroma.it segue l’evento. Basta collegarsi sulla home page del sito per seguire l’evento eoppure accedere ai canali ufficiali della Roma.
Dopo quella a Trigoria, dunque al Colosseo Quadrato. Oggi Paulo Dybala farà il pieno di attenzioni: una sorta di Day-bala, come alcuni l’hanno ribattezzato.
Dybala ha inoltre, sempre oggi, alle ore 14.00 incontrato a Trigoria i giornalisti per la presentazione alla stampa: la sua prima conferenza stampa ha già dato degli spunti interessanti. Qui la versione integrale della sua prima conferenza stampa da giocatore della Roma:
Il fuoriclasse argentino, arrivato in giallorosso durante il ritiro portoghese della Roma, ha parlato in conferenza stampa al “Fulvio Bernardini” di Trigoria, dando alcune indicazioni pur senza esporsi più di tanto.
Dybala presentazione 26 Luglio 2022: presto parlare di scudetto
“Credo sia presto per iniziare a parlare di scudetto.”, ha detto innanzitutto. “C’è voglia, lo scorso anno la Roma ha vinto un trofeo importante. Ci sono obiettivi importanti, a tutti piace vincere e quello deve essere il nostro obiettivo: pensare di partita in partita e più avanti vedremo dove saremo per parlare di obiettivi più importanti. In questo momento ci sono squadre più avanti di noi, dobbiamo pensare partita per partita“.
Dybala, presentazione: le sue parole su Mourinho e i Friedkin
Ovviamente non è mancata la domanda su Mourinho, come sui Friedkin, e sul loro ruolo nel buon esito della trattativa. “La chiamata del mister è stata un piacere enorme: la prima è stata col direttore e lui, la seconda mi ha scritto. Ho avuto la fortuna di conoscere il presidente, suo figlio, ho parlato con il direttore e conoscevo alcuni ragazzi. La chiamata di tutti è stata una dimostrazione di affetto, è stata importante per me”.
La centralità di Mou e del suo essere Special One si nota anche da un’altra risposta fornita da Dybala. “La prima domanda che ho chiesto al mister è stata: cosa puntiamo a vincere? A me piace vincere e anche al mister. Quando abbiamo iniziato a parlare mister e società mi hanno dato punti di riferimento che avete visto l’anno scorso: la serietà, l’entusiasmo, la consapevolezza del mister e la consapevolezza dei ragazzi sono importanti per andare avanti. Cercherò di dare il massimo, di portare la mia esperienza per continuare a vincere”.
LIVE | La conferenza stampa di presentazione di Paulo Dybala https://t.co/NuNeqxk6n4
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 26, 2022